Cookie

 

 

TRADIZIONI, COMPETENZE, IMPEGNO e PASSIONE.

 

 

 

La ricerca di standard qualitativi sempre più elevati, la severa ispezione delle piante e la passione di produrre piante di agrumi, hanno permesso di realizzare negli anni un graduale sviluppo, incrementando in maniera costante la produzione ed introducendo nuove tecniche di coltivazione.  L’azienda si estende su una superficie di circa 30.000 metri quadrati, con un piccolo staff di collaboratori, produce piante di agrumi ornamentali adottando la tecnica della coltura fuori  suolo.  L’intera produzione è realizzata all’interno di serre ed ombrai, con l’ausilio di innovativi e tecnologici sistemi di fertirrigazione che garantiscono l’habitat e le condizioni ideali per la sana crescita delle piante.

Il nostro lavoro accompagna l’intero ciclo di produzione, partendo dal seme, passando per innesti, rinvasi e potature, fino al prodotto finito che esportiamo in tutto il mercato europeo.

La massima attenzione è rivolta nel rispetto e la salvaguardia  dell’ambiente.  Il controllo ed il monitoraggio dei consumi, hanno consentito all’azienda di ottenere la certificazione internazionale MPS (programma ambientale di coltura ornamentale) che garantisce e certifica  il rispetto per l’ambiente, per i principi etici e di sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro.

​Particolare attenzione dedichiamo alla programmazione della produzione, al fine di garantire costante disponibilità e qualità di tutte le varietà prodotte.

La passione e l’impegno portano la nostra professionalità oltre la fase della produzione.

Tutte le piante prima di lasciare il vivaio vengono attentamente selezionate, controllate e munite di una etichetta che, oltre a contenere le immagini del frutto, fornisce tutte le informazioni necessarie per la cura del cliente finale.  Infine anche nell’imballaggio e nella spedizione garantiamo un servizio puntuale ed efficiente che possa soddisfare ogni richiesta ed esigenza della nostra clientela.

Carrello